
Sabato 29 aprile 2018 è andata in onda la quarta puntata in diretta del serale di Amici 17; momento molto atteso dai fan è stato il duetto canoro tra Biondo ed Emma, i due fidanzatini della squadra bianca. Alla fine dell’esibizione i due cantanti si sono anche lasciati andare ad un romantico bacio che ha mandato in visibilio i fan…
Sabato 29 aprile 2018 è andata in onda la quarta puntata in diretta del serale di Amici 17; ospite speciale Emma Marrone, che per una sera ha sostituito in commissione sterna Ermal Meta. La puntata ha visto anche il “ritorno a casa” di Stefano De Martino, ballerino professionista del programma.
Uno dei momenti più attesi dai fan però è stato il duetto di Emma e Biondo, cantanti della squadra bianca. Biondo, vulcanico rapper ed Emma, dolcissima diciottenne italo maltese, si sono innamorati durante il loro percorso nella scuola più famosa d’Italia, ma hanno sempre mantenuto un atteggiamento molto riservato, senza mai mostrare apertamente i loro sentimenti. I due artisti, che finalmente dopo quattro puntate hanno potuto duettare insieme, hanno interpretato un successo di Adele, Someone Like You. Emma ha cantato il ritornello, mentre Biondo ha scritto alcune barre.
Alla fine dell’esibizione però i due hanno regalato un romantico momento che ha mandato in visibilio tutto il pubblico in studio e tutti i loro fan; Biondo ed Emma si sono lasciati andare infatti per la prima volta ad un romanticissimo bacio, tra gli applausi del pubblico e anche della commissione esterna. Emma, visibilmente imbarazzata, mentre Biondo molto a suo agio. Inutile sottolineare che anche sui social i fan del rapper si sono scatenati e il video del fatidico bacio è diventato in pochi minuti virale sui social.
Photo e Video Credits Instagram