Gessica Notaro e Stefano Oradei sono tornati a far emozionare i telespettatori di Ballando con le Stelle con le loro esibizioni. A commuovere però questa volta sono le dolci parole delle sorelle della concorrente.
Prima di far scendere in pista Gessica Notaro e Stefano Oradei con il loro quick step, le sorelle dell’ex finalista di Miss Italia sono intervenute a Ballando con le Stelle raccontando per la prima volta chi è veramente Gessica. “Ci ha stupito veramente tanto e siamo orgogliosi di lei“, ammettono le due sorelle ai microfoni del programma condotto da Milly Carlucci. Le due donne hanno assistito, senza essere viste da Gessica, alle prove in sala. “Vedere ballare Gessica è un’emozione grandissima…“, rivela una delle sorelle, alla quale si aggiunge simpaticamente l’altra che replica: “… e tanta invidia“.
“Gessica non è capace a odiare… Rabbia sì, delusione anche ma non odio”, confessa una delle sorelle maggiori . “Questa situazione – riferendosi all’aggressione con l’acido subita dalla ragazza – ha messo ancora più in luce dei tratti del carattere che Gessica comunque già aveva. Fin da piccola non si è mai lasciata mettere in un angolo“. Le sorelle hanno poi raccontato: “Per un lungo periodo ha vissuto nella paura. Lei girava con il casco integrale fino a qualche giorno prima (dell’aggressione con l’acido, ndr). Se lo aspettava perché le era ‘stato promesso’“. “Quando poi è successo l’evento – raccontano le sorelle ripercorrendo quel terribile 10 gennaio del 2017 – lei si è messa in ginocchio in mezzo al parcheggio pregando che le salvassero l’occhio“.
Una delle sorelle ha poi ammesso che Gessica Notaro vive ancora nella paura. “La cosa che ci siamo chiesti tutti, Gessica per prima, – dichiara l’altra sorella – è che cosa dobbiamo imparare da questa cosa; perché un senso deve averlo”. Le due sorelle inoltre si augurano che le luci della ribalta non si spengano mai su questa questione, in quanto Gessica potrebbe rischiare di trovarsi sola in questa dura lotta. La puntata di sabato 28 aprile è stata difficile per la coppia Gessica Notaro e Stefano Oradei, la quale si è trovata alla spareggio con la coppia ripescata Amedeo Minghi e Samanta Togni. L’ex Miss ha fatto vedere di che pasta è fatta, aggiudicandosi insieme ad Oradei un posto nella semifinale.
Photo Credits Facebook