Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica Live: arriva in studio l’eliminato del GF Valerio Logrieco [ANTICIPAZIONI]

Domenica 29 aprile torna il consueto e imperdibile appuntamento con Domenica Live. Nella nuova puntata si parlerà soprattutto del Grande Fratello Nip, condotto dalla padrona di casa Barbara D’urso, della bruttissima vicenda che ha visto protagonisti Aida Nizar e Baye Dame, ma anche e ancora de L’Isola dei famosi. 

Domenica 29 aprile andrà in onda il consueto appuntamento con Domenica Live, il programma condotto dalla sempre più impegnata Barbara D’Urso, divisa tra il programma domenicale, Pomeriggio 5 e il nuovo Grande Fratello di cui è anche autrice. 

Proprio al Grande Fratello, rinato nella sua versione nip (“not important person”), sarà dato ampio spazio. Infatti, nonostante il reality sia appena partito, sta creando non poco scalpore per l’atteggiamento dei concorrenti e per alcune scene, davvero “brutte brutte brutte”, come direbbe la padrona di casa, a cui abbiamo assistito. Durante la nuova puntata di Domenica Live si tratterà sicuramente dell’ultima entrata nella casa, ovvero Aida Nizar e del suo brutale litigio con Baye Dame ed altri inquilini della casa. L’avvenente donna spagnola, infatti, è stata vittima di un’azione di bullismo, talmente aggressiva da necessitare l’intervento della produzione . Barbara D’Urso ritornerà sull’argomento per raccontare bene cosa sia successo nella casa, quali sono stati i provvedimenti presi e quali saranno gli sviluppi. In studio sarà ospite, probabilmente con un’intervista speciale, anche l’ultimo eliminato Valerio Logrieco, che parlerà della sua esperienza all’interno del reality.

Nella nuova puntata del programma contenitore di Canale 5, si parlerà di certo anche e ancora de L’Isola dei Famosi. Infatti, anche se il programma condotto da Alessia Marcuzzi è giunto al termine, molte questioni tra i partecipanti sono ancora spinose e tutte da risolvere. Nella domenica precedente abbiamo assistito al confronto-scontro tra Alessia Mancini, Elena Morali e Cecilia Capriotti, che pare abbia portato alle lacrime (nel suo camerino) la semifinalista Alessia. Nel nuovo appuntamento domenicale, dunque, si potrebbe ritornare sugli argomenti già trattati o, cosa molto probabile, si assisterà ad un nuovo confronto tra Alessia Mancini e un’altra naufraga, l’ex tronista di Uomini&Donne Rosa Perrotta, che potrebbe parlare in studio anche dei preparativi del suo matrimonio con Pietro Tartaglione.

Grande Fratello: Malgioglio condanna Baye Dame per l'episodio di bullismo verso Aida Nizar

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15: NINA MORIC LASCIA LUIGI MARIO FAVOLOSO IN DIRETTA? 

Pulsante per tornare all'inizio