Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Vittorio scopre che Anita fa uso di eroina, trame dal 30 aprile al 4 maggio

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 30 al 4 maggio:

LUNEDÌ 30 APRILE:

Dopo il danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie. Vittorio prende le difese della ragazza ma poi scopre che fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia per timore che possa scoprire la verità.

MERCOLEDÌ 2 MAGGIO:

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un aiuto alla famiglia.

GIOVEDÌ 3 MAGGIO:

Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre spontaneamente di trasferirsi a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti.

VENERDÌ 4 MAGGIO:

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita…

Un Posto al Sole: Vittorio scopre che Anita fa uso di eroina, trame dal 30 aprile al 4 maggio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio