Selvaggia+Lucarelli+lascia+Ballando+con+le+Stelle%3F
velvetgossipit
/2018/04/28/selvaggia-lucarelli-lascia-ballando-con-le-stelle-ecco-chi-la-sostituisce/amp/

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Dopo due anni tra la giuria di Ballando con le Stelle sempre proprio che l’irriverente Selvaggia Lucarelli sia pronta a lasciare il suo posto ad un altro volto noto della Rai…

Selvaggia Lucarelli sarebbe pronta a lasciare libero il suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle: dopo due anni di onorato servizio sembra proprio che la blogger più pungente di sempre sia pronta a lasciare il programma danzante per gettarsi in una nuova avventura televisiva. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Spy che, nell’ultimo numero in edicola, ha spiegato come la Lucarelli avesse ricevuto una proposta da un’altra trasmissione e che quindi potrebbe lasciare libera la sua sedia da giurata.

Secondo quanto si legge sulle pagine della rivista patinata, Selvaggia sarebbe stata contattata da un altro talent show e sarebbe in trattativa per la prossima stagione televisiva. Nonostante i rumors diano per certo l’abbandono della blogger a Ballando con le Stelle, al momento la conferma ufficiale ancora non è arrivata. Tuttavia in casa Rai si vociferà già il nome del probabile sostituto della Lucarelli in giuria: si tratta di Giovanni Ciacci, il celebre costumista di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2 e quest’anno concorrente proprio di Ballando.

Sembra infatti che Ciacci sarebbe entusiasta di gettarsi in questa nuova avventura e non ne avrebbe fatto mai mistero: “Vorrei tanto sedermi in quella giuria, sarei ipocrita a dire di no, sarebbe il massimo del sogno”, ha rivelato di recente Ciacci al settimanale Chi. Sarà in grado l’irriverente costumista di prendere il posto della pungente blogger? Per scoprire se la sedia di Selvaggia Lucarelli rimarrà davvero vuota bisognerà aspettare la prossima stagione: ciò che è certo è che quel posto è ricercato da molti e di sicuro non rimarra vacante a lungo.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version