
Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente ufficializzato la fine della sua relazione con il deejay veronese Andrea Damante, conosciuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi. Molti fan di Giulia sperano che la beauty influencer possa approdare sul trono a settembre…
Giulia De Lellis, beauty influencer seguita da milioni di follower, ha iniziato il suo percorso televisivo nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne ove ha conosciuto il deejay veronese Andrea Damante. I due hanno partecipato in edizioni diverse al Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 che ha regalato ad entrambi molta popolarità.
La super coppia patinata ha però ufficializzato la rottura dopo quasi due anni d’amore. Quasi come un fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che Andrea e Giulia fossero in crisi, visto che l’ex tronista aveva dichiarato in numerose interviste di essere pronto al grande passo con la sua fidanzata. La De Lellis ha chiesto però ai suoi fan molto riserbo e rispetto per quanto accaduto tra lei e Andrea, ma le voci sul web parlano di possibili ripetuti tradimenti da parte del deejay.
Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha raccontato che la giovane Giulia si è sfogata e confidata con lei circa la fine della relazione con Andrea e così sul web hanno iniziato a rincorrersi i rumors circa un possibile trono di Giulia a settembre 2018. La Mennoia però ha accolto le confidenze della De Lellis non in quanto autrice del dating show di Canale 5, e dunque quelle dei fan rimangono solo speranze; è improbabile infatti che dopo una lunga relazione, vissuta con immenso amore, la ventenne sia pronta a rimettersi in gioco proprio sul trono di Uomini e Donne; ma se così dovesse essere, i fan non attenderebbero altro se non vedere Giulia innamorarsi di nuovo.
Photo Credits Facebook