Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Nicolò [ANTICIPAZIONI]

Nicolò Brigante, tronista di Uomini e Donne, è giunto al fatidico momento della scelta finale; il bel ventitreenne siciliano ha conosciuto nello studio del dating show di Maria De Filippi durante i cinque mesi del suo percorso sul trono, le corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato: chi sarà la sua preferita?

Nicolò Brigante, ventitreenne siciliano, è stato tronista di Uomini e Donne da gennaio 2018; il giovane si è contraddistinto per aver attraversato un lungo periodo sul trono conoscendo le sue due corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Il giovane sembra aver costruito un percorso molto solido con entrambe, fatto di alti e bassi. 

Nicolò infatti ha pesantemente discusso con entrambe, ed entrambe hanno più volte minacciato di abbandonare la trasmissione, tanto che in una delle ultime puntate del trono Brigante ha affermato: “Sono stato io il vostro corteggiatore e voi le due troniste“. Nonostante i momenti difficili, Nicolò è arrivato alla fine della sua avventura alla ricerca del vero amore e dunque come annunciato dalla produzione del dating show di Maria De Filippi, la scelta del ragazzo andrà in onda mercoledì 2 maggio 2018. I tronisti nella storia di Uomini e Donne hanno sempre scelto in studio con gli iconici petali rossi che scendono dall’alto al momento del Sì. 

Con questo format però le scelte venivano sempre anticipate sul web e dunque nel tempo si era persa la suspance che dovrebbe caratterizzare le scelte finali dei tronisti e delle troniste; così come è accaduto per Paolo Crivellin, che ha scelto a febbraio 2018, anche Nicolò avrà la possibilità di trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambe le corteggiatrici ed effettuare la sua scelta lontano dallo studio del programma. In questo modo non trapeleranno anticipazioni e i fan del programma martedì 2 maggio 2018 rimarranno incollati alla tv per scoprire chi tra Marta e Virginia sarà la preferita di Nicolò.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio