Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le stelle: dopo il rifiuto di Anna Tatangelo scende in pista Suor Cristina Scuccia [ANTICIPAZIONI]

Nella nuova puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ospiterà nel ruolo di “Ballerina per una notte” l’amatissima Sister Cristina. Scopriremo i nomi dei finalisti e quale coppia potrà finalmente tornare in gara, grazie al ripescaggio. 

Sabato 28 aprile, andrà in onda su Rai 1 l’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle. Il dance show di Milly Carlucci è giunto ad una delle sue fasi clou. Infatti, dopo la “staffetta del ripescaggio” della scorsa settimana, conosceremo finalmente quali delle coppie, momentaneamente eliminate, potranno tornare a gareggiare. Vedremo, quindi, scendere in pista: Amedeo Minghi e Samanta Togni vs Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Don Diamont e Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Stefania Rocca e Marcello Nuzio vs Cristina e Luca Favilla.

Come ogni sabato, vedremo calcare il palco dell’Auditorium Rai anche un ospite d’eccezione, e questa volta sarà un ospite canterino. Così, dopo l’invito rifiutato da parte di Anna Tatangelo, fregiata del nuovo titolo di Masterchef Italia, arriverà un’altra cantante, una vera star internazionale, ma italianissima. Ballerino per una notte sarà Sister Cristina, la suora-performer dal successo mondiale scoperta a The Voice Of Italy. Fresca di pubblicazione del suo nuovo disco, dal titolo “Felice”, Suor Cristina Scuccia si cimenterà in una nuova sfida, che sicuramente affronterà nei migliore dei modi, vista la sua attitudine anche per la danza, dimostrata nel musical Sister Act. La sorella siciliana, come gli ospiti precedenti, dovrà imparare in pochissimo tempo una coreografia completa, studiata ed ideata appositamente per lei. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il “bottino” di punti ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a scalare la classifica finale.

Ovviamente non è tutto, perché Ballando con le stelle ci ha da sempre abituati alle sorprese e ad uno spettacolo ricco di momenti. Così nella nuova puntata del 28 aprile, tornerà anche l’appuntamento con i “ballerini del popolo”, la gente comune. I migliori danzatori selezionati nelle regioni italiane nel tour “Ballando on the road”, si apprestano ad esibirsi in prima serata sulla rete ammiraglia. Vedremo gareggiare la coppia Jacopo e Linda Tavana da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.

Le coppie ancora in gara si sfideranno per tutta la serata su diversi stili di ballo, alcuni dei quali saranno sicuramente cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. Il tutto sotto lo sguardo attento e il giudizio insindacabile di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn Smith.

Come sempre i momenti musicali saranno curati dalla band di Paolo Belli, che non mancherà di accompagnare anche le amatissime performance di Robozao. Le coppie ancora in gioco in attesa di qualificarsi per la finale del 5 maggio, ricordiamo, sono: Akash Kumar con Veera Kinnunen; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle, 28 aprile: dopo il rifiuto di Anna Tatangelo scende in pista Suor Cristina Scuccia

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE: ROSSANO RUBICONDI E IVANA TRUMP OSPITI D’ECCEZIONE

Pulsante per tornare all'inizio