Grande Fratello, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più vicini: la reazione shock di Nina Moric
Flirt tra Luigi Favoloso, fidanzato con Nina Moric, e Patrizia Bonetti al Grande Fratello, i due hanno passato la notte insieme. Molte le polemiche dentro e fuori la casa: la Moric annuncia di volerlo lasciare.
La casa del Grande Fratello torna a far parlare di sé con il flirt tra Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, e Patrizia Bonetti. Luigi viene accusato dagli altri concorrenti di mancare di rispetto alla sua fidanzata. Lui si difende sostenendo che sono solo coccole e niente di più. Anche Patrizia si difende, come riportato sul sito del programma, dichiarando: “Non abbiamo fatto nulla di male, siamo in democrazia ognuno può fare ciò che vuole” ma non riesce a consolare Luigi dall’accuse. La discussione si accende nuovamente con Danilo che, ormai convinto della falsità di Luigi, lo accusa di prendere in giro tutti.
Nel frattempo Nina Moric, fidanzata da 4 anni con Favoloso, nonostante avesse espresso la volontà di non rilasciare dichiarazioni, data l’insistenza dei suoi fan su Facebook prende le difese di Patrizia, da tutti coloro che tra le righe l’hanno accusata di essere una poco di buono, sostenendo che è Luigi a doverla rispettare non certo lei che per Nina è un’estranea. Infatti è stato prorio Luigi ad aver tradito la fiducia della modella croata.
Un altro utente commentando l’accaduto con una frase di Lana Del Ray afferma: “La distanza aiuta a capire cosa vale la pena tenere e cosa vale la pena lasciare andare” da qui l’annuncio della Moric: “Infatti lo lascio andare. Tack sia”. Vedremo se nonostante tutto Nina prenderà parte alla prossima puntata e se ci sarà un confronto con Luigi. Intanto fuori dalla casa continuano le polemiche e si aspetta il provvedimento del Grande Fratello nei confronti di Baya Dame per il suo comportamento violento nei riguardi di Aida Nizar. La prossima puntata pertanto si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese.
Photo Credits Facebook