Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Julieta lascia Saul

Tornano le anticipazioni giornaliere della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi, venerdì 27 aprile, andrà in onda anche la puntata serale alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco cosa succederà nel piccolo villaggio di Puente Viejo.

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto vedremo la partenza degli abitanti di Puente Viejo per il pellegrinaggio che è stato organizzato per Lourdes. Dolores, sconvolta per la notizia ricevuta da Pedro, decide di non partire più. Pedro, direttamente dalla Russia, le ha inviato i documenti per il divorzio; l’uomo essendosi innamorato di una donna lettone e che condivide con lui le idee comuniste ha deciso di interrompere il matrimonio con la moglie e sposare questa donna.

Nella puntata serale, invece, ancora al centro delle trame troviamo Dolores. La donna per non dare a vedere la sua sofferenza, parla con Hipolito e gli dice che la storia del divorzio è solo uno scherzo, mentre Gracia e gli altri della famiglia sono molto preoccupati per lei. Intanto, Julieta decide di lasciare Saul.

La ragazza è sempre più convinta che Saul sia il responsabile dell’incendio che ha ucciso sua figlia Ana, anche le parole (false) di Prudencio la convincono di questa verità. In realtà, Prudencio sta facendo venire fuori tutta la sua cattiveria facendo ricadere la colpa sul fratello. Sappiamo che è stato lui ad appiccare l’incendio nel villaggio e, non volendo, ha procurato la morte della bambina. Dopo aver preso la decisione di lasciare Saul, la ragazza però viene a scoprire che non è stato lui ad appiccare il fuoco e torna sui suoi passi. Mentre in paese continuano i pettegolezzi sul rapporto che lega Beatriz ad Aquilino, Hernando e Camila iniziano a sospettare qualcosa e sono molto infastiditi di ciò che a Puente Viejo si dice della loro figlia.

Il Segreto: Julieta lascia Saul

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio