Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Nilufar Addati: “La scelta è vicina”

Nilufar Addati amata tronista in carica di Uomini e Donne si è raccontata in esclusiva, ad un passo dalla scelta, a Uomini e Donne magazine. La giovane italo persiana, spesso criticata perché molto fredda con i suoi corteggiatori, si è finalmente lasciata andare anche fisicamente, e come lei stessa ha raccontato, quei baci con Giordano e Nicolò potrebbero essere decisivi per la sua scelta finale…

Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne, è giunta ad un passo dalla scelta finale. La diciannovenne italo persiana si è raccontata in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne magazine, ove ha svelato qualche dettaglio sui suoi due corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. 

“Più o meno ci siamo. Ho bisogno di qualche altra settimana, ma penso di essere vicina alla scelta – ha raccontato Nilufar – Ovviamente mi trovo nel panico più totale. E’ stato un percorso sconvolgente. Un’esperienza dura ma bellissima”. Sui suoi corteggiatori la studentessa partenopea racconta: “Nicolò per il suo carattere, è una persona che reputo positiva all’interno della mia vita. E’ dolce, ragionevole, attento a tutto quello che fa e come lo fa. Per una ragazza agitata e complicata come me, dal carattere contorto, è una di quelle persone che quando la conosci ti chiedi da chi sia stata mandata. Giordano è molto diverso: è più irascibile, cocciuto e per certi versi immaturo, ma di lui mi piace l’istintività e la passionalità che mette in tutti ciò che fa, dal lavoro ai rapporti umani. E’ una persona spontanea e senza filtri”.

Nilufar, inizialmente accusata di essere troppo fredda con i suoi corteggiatori, si è lasciata molto andare nelle ultime esterne e a tal proposito rivela: “A un certo punto ho capito che se non mi fossi messa in gioco non sarei mai riuscita a provare certe emozioni. Volevo vivere con entrambi dei momenti più intimi e l’unico modo per farlo era lasciarmi andare. Sono contentissima di quello che ho fatto e dei baci che ho dato“. Un bacio in particolare però l’ha aiutata a fare chiarezza: “Mi ha fatto capire molte cose. Ho fatto più chiarezza dentro me stessa”. Chi sarà la sua scelta?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio