Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Delitto di Avetrana: dubbi sul ruolo di Cosima, parla la mamma di Sarah Scazzi

Torna questa sera, 26 aprile, in prima serata sul Nove il secondo speciale di Tutta la verità, il programma che ricostruisce i più controversi fatti di cronaca nera del nostro Paese con l’ausilio di documenti e interviste inedite. Oggetto della nuova puntata è l’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi. A parlare in esclusiva sarà proprio la mamma della studentessa che ha confessato alcune perplessità sulla sorella Cosima Serrano.

La mamma di Sarah Scazzi torna a parlare in tv in un’intervista esclusiva per il programma Tutta la verità, in onda questa sera, 26 aprile, sul Nove, alle ore 21.15. Proprio la testimonianza di Concetta Serrano Scazzi è il contributo più importante dello speciale sull’omicidio della figlia. La mamma della studentessa per la prima volta ha confessato di nutrire seri dubbi sul ruolo di sua sorella Cosima Serrano, condannata in via definitiva insieme alla figlia Sabrina Misseri all’ergastolo per aver ucciso Sarah Scazzi, mentre il marito, Michele Misseri, nonostante si sia dichiarato unico responsabile dell’uccisione della nipote, è stato invece condannato per il solo occultamento di cadavere a 8 anni di reclusione.

Non ho capito quale sia stato il ruolo di Cosima: se lei c’entrava, se lei lo fa per coprire sua figlia… Né Michele ha mai parlato di Cosima. C’è una ricostruzione che però non sappiamo se corrisponde al vero“, confessa la mamma di Sarah Scazzi, ai microfoni di Tutta la verità. Concetta Serranno non sarà la sola protagonista ad essere ascoltata, ai microfoni del programma interverrà anche il fratello di Sarah, Claudio Scazzi, l’amico Ivano Russo, la nota criminologa Roberta Bruzzone, l’avvocato Walter Biscotti e l’inviata di Chi l’ha visto? ad Avetrana in quei drammatici giorni Marialucia Monticelli. Di particolare importanza la presenza di Valentina Misseri, sorella di Sabrina, che guiderà lo spettatore nella casa e nel garage al centro della vicenda, ripercorrendo i movimenti dei protagonisti ed evidenziando le discrepanze e le zone d’ombra delle diverse ricostruzioni, rivelando particolari inediti della famiglia Misseri.

Grazie ad un accurato e approfondito lavoro di ricerca compiuto dagli autori e registi ideatori del format, Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli, Tutta la verità ripercorrerà la cronologia delle indagini e la storia che si cela dietro l’omicidio di Sarah Scazzi. Attraverso nuove testimonianze, filmati inediti, audio originali delle intercettazioni e video degli interrogatori mostrerà tutta le verità su uno dei casi di cronaca nera italiana più dibattuti di sempre. In particolare, verranno approfonditi i rapporti all’interno della famiglia Misseri, che tanto hanno pesato sull’evolversi della vicenda e sulle contrastanti versioni fornite dallo zio Michele.

LEGGI ANCHE: “TUTTA LA VERITÀ” SUL DELITTO DI AVETRANA, LE ANTICIPAZIONI DELLO SPECIALE SU SARAH SCAZZI 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio