Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raffaella Mennoia shock: “Giulia De Lellis mi ha chiamata per sfogarsi e per raccontarmi la situazione”

Dopo la notizia resa ufficiale da Giulia De Lellis riguardo la rottura con Andrea Damante, il pubblico ha iniziato a schierarsi. Nessun retroscena è stato svelato riguardo i motivi che hanno spinto i Damellis a separarsi, però Raffaella Mennoia, in un’intervista ha dichiarato che…

Dopo la notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che ha scioccato tutti i fan del “Damellis”, molti vip hanno preso parte al dolore della coppia, schierandosi e sostenendo chi l’ex corteggiatrice romana chi l’ex tronista. Dopo che la De Lellis ha reso ufficiale la rottura, nonostante in un video avesse esplicitamente dichiarato che: “Quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi” i fan hanno iniziato a tirare fuori numerose notizie riguardo presunti tradimenti.

Molti amici della coppia, nonché ex partecipanti di Uomini e Donne hanno inoltre pubblicato frasi a sostegno dei Damellis, ma non solo: anche l’ultimo numero del Magazine del programma di Maria De Filippi ha dedicato alla coppia alcune pagine. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessanti a parte qualche frase scritta sui social per chiedere un po’ di rispetto e di silenzio in relazione alle numerose segnalazioni riguardo i tradimenti di Andrea ai danni di Giulia. Interessante però è stata l’intervista rilasciata da Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione di Maria De Filippi, in cui ha dichiarato di essere stata una delle prime a sapere della separazione tra i Damellis.

La Mennoia ha raccontato: “Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva“. Nel frattempo però la De Lellis sta provando a voltare pagina infatti l’ex corteggiatrice ha lasciato la casa in cui conviveva con Damante per andare a vivere da sola in un altro appartamento.

Perché Andrea Damante è arrabbiato con il Grande Fratello Vip?

Pulsante per tornare all'inizio