Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello: è nato l’amore tra Alberto e Aida?

C’è l’aria di un nuovo amore nella casa più spiata di Italia, Alberto e la bella spagnola Aida Nizar sembrano sempre più vicini. 

Continua la polemica sul comportamento di Bayde Dame, tra gli inquilini della casa del Grande Fratello, considerato un atteggiamento da bullo nei confronti di Aida Nizar tanto che il pubblico ne chiede la squalifica. All’interno della casa la tensione sembra essersi placata e la bella spagnola Aida è sempre più in confidenza con Alberto. I due sono entrati  in sintonia e il giovane dai lunghi capelli biondi sembra l’unico che cerca di capirla. Lui stesso ha dichiarato di essere molto colpito dai suoi racconti.

Nella notte i due si sono avvicinati sempre di più e nelle ultime ore il rapporto si è consolidato. In un dialogo i due sembrano capirsi anche solo con uno sguardo e la loro amicizia sembra possa essere qualcosa di più. In una atmosfera magica i due affermano il piacere di questa conoscenza e entrambi apprezzano il carattere l’uno dell’altro e alla fine Aida conclude, come riportato sul sito del Grande Fratello: “Il tuo sguardo è sempre squisito. Le tue parole e il tuo corpo a volte non corrispondono al tuo (sguardo ndr.)”.

Alberto trovando affinità con Aida, che non è vista di buon occhio all’interno della casa, ha visto l’allontanarsi degli altri inquilini. Lei ha invece trovato una persona con cui instaurare un bel rapporto e allo stesso modo qualcuno che la può aiutare a integrarsi nella casa con gli altri concorrenti. Il giovane Tarzan dai capelli biondi, come è stato definito, pur avendo dichiarato di apprezzare il fascino della conduttrice Barbara D’Urso tra saune, docce e chiacchierate non rimane indifferente al fascino della Nizar. La domanda che tutti si pongono  alla luce di questi ultimi avvenimenti è se sta nascendo semplicemente una bella amicizia o qualcosa di più. Staremo a vedere se si sta formando la seconda di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Photo Credits Facebook  

Pulsante per tornare all'inizio