Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ermal Meta single, nuovo look per Arisa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ermal Meta, Bella più di prima, Arisa, Georgette Polizzi, Nino Formicola!

ERMAL META: “Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me”, ha dichiarato il cantante a Vanity Fair, ammettendo per la prima volta in assoluto la fine della storia d’amore con la speaker Silvia Notargiacomo.

Gossip News: Ermal Meta papà? Gemma Galgani vegetariana?

 

BELLA PIÙ DI PRIMA: il programma, prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi, torna con una nuova edizione su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset, in onda dal 29 aprile, ogni domenica, in seconda serata, per sei appuntamenti.

 

ARISA: nuovo look per la cantante. Dopo le extension per Rosalba Pippa (questo il vero nome dell’artista) è arrivato il momento delle parrucche. In una foto recente di Instagram Arisa appare con una parrucca bionda, che la fa sembrare quasi Marilyn Monroe.

Arisa con le lumache in faccia? Il nuovo trattamento shock [VIDEO]

 

GEORGETTE POLIZZI: pare che un formicolio fastidioso alla mano abbia spinto l’ex protagonista di Temptation Island fino all’Ospedale San Bortolo, nei pressi di Vicenza, dove si trova tuttora. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo”.

 

NINO FORMICOLA: “Pagherò i debiti, molto semplicemente. Da quando Andrea mi ha lasciato è stata una voragine”, così il vincitore della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha detto a TV, Sorrisi e Canzoni in merito al trionfo nel reality show.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio