Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro shock: seguita per strada da un uomo, continua l’incubo

Continua l’incubo per Gessica Notaro, la concorrente di Ballando con le Stelle sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. Dopo la recente confessione in cui ha rivelato di ricevere ancora minacce da parte di alcuni uomini, l’ex finalista di Miss Italia è stata seguita per le vie della Capitale da un uomo.

La concorrente di Ballando con le Stelle Gessica Notaro sembra non potersi godere la tranquillità neanche durante la permanenza a Roma, dove ormai da qualche mese risiede per partecipare al programma condotto da Milly Carlucci. Dopo essere stata aggredita con l’acido il 10 gennaio del 2017, per Gessica la vita è radicalmente cambiata. Lei stessa lotta quotidianamente per spronare le donne che subiscono violenza a denunciare, ma proprio gli uomini di coloro che le chiedono aiuto continuano a minacciare la riminese. A destare maggiore preoccupazione e spavento è il recente avvicinarsi di un uomo sospetto che ha iniziato a seguire Gessica Notaro per le vie della Capitale.

A riportare la notizia è Il Resto del Carlino che rivela come l’uomo sia stato prontamente allontanato prima che riuscisse ad avvicinarsi alla concorrente di Ballando con le Stelle. Ignote sono le intenzioni di quest’ultimo, il quale, visto il comportamento sospetto, ha allarmato la scorta di Gessica Notaro. Il primo episodio in cui l’uomo ha allarmato la scorta assunta dalla riminese per la sua protezione risale a subito dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle della Notaro, la seconda subito dopo le polemiche innescate dai legati di Edson Tavares. L’uomo, proprio come l’ex fidanzato di Gessica Notaro, ha aspettato la ragazza sotto casa, ma prontamente la scorta lo ha intercettato allontanandolo.

Non si tratta di un episodio sporadico. Gessica Notaro si è vista costretta ad assumere degli uomini della sicurezza dopo uno episodio spiacevole accaduto a Novafeltria, dove la ragazza stava parlando della sua esperienza, quando un uomo ha cominciato a spintonare le persone che la circondavano nel tentativo di raggiungerla. In quella occasione sono intervenuti i carabinieri che hanno allontanato l’uomo. Un incubo che sembra non finire mai e che continua a scuotere la serenità di Gessica Notaro. Anche l’avvocato della ragazza, come riporta Il Resto del Carlino, è intervenuto in merito dichiarando: “Gessica sta vivendo un momento di notevole stress. Non è bello vivere temendo che possa esserci una minaccia dietro ogni angolo“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio