Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci si dissocia dal Grande Fratello o da Barbara D’Urso? Continuano i sospetti di rivalità fra le due

Continuano le voci sulla presunta rivalità tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. L’ultimo rumors è stato messo in circolazione dal settimanale Oggi che ha riportato un’indiscrezione secondo la quale la Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non trattare del Grande Fratello all’interno del suo programma mattutino. 

Federica Panicucci, la biondissima conduttrice di casa Mediaset, dal 2011 è al timone di Mattino 5, programma contenitore nato nel 2008 e condotto nella prima edizione da Barbara D’urso e Claudio Brachino. Negli anni la conduzione è poi sempre rimasta nella mani della Panicucci, mentre la D’Urso è andata avanti con Pomeriggio 5 e altre sfide, come Domenica Live

Nonostante le strade diverse e uno stile di conduzione praticamente quasi opposto, spesso le tematiche trattate da Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, e quindi da Federica e Barbara, sono pressappoco le medesime. Forse proprio per questa condivisione di argomenti ed intenti, da qualche tempo si vocifera di una presunta rivalità tra le due prime donne mediaset. I magazine di gossip continuano a parlarne e i rumors si fanno sempre più insistenti. Nell’ultimo numero del settimanale Oggi, infatti, all’interno della rubrica “Pillole di gossip” è stata riportata una notizia che, se fosse vera, andrebbe a confermare i sospetti di una poca simpatia tra le due. Più precisamente sembra che sia Federica Panicucci (che in passato ha ricevuto anche un tapiro d’oro per una questione legata alla D’Urso) a voler prendere le distanza da Lady Cologno (così è stata ribattezzata Barbara D’urso a causa della sua sovraesposizione sul quinto canale), con una specifica richiesta ai vertici Mediaset. Riportiamo quanto scritto sul giornale: “Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara D’Urso, avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”.

Insomma, sembrerebbe che la Panicucci abbia inoltrato una richiesta ai massimi livelli Mediaset per non parlare all’interno del salotto di Mattino 5 del reality show attualmente in programmazione, ma che la sua proposta abbia ottenuto esito negativo. Se l’indiscrezione fosse vera, viene da domandarsi: Federica Panicucci vorrebbe dissociarsi dal Grande Fratello o dalla sua conduttrice attuale?

Federica Panicucci si dissocia dal Grande Fratello o da Barbara D'Urso? Continuano i sospetti di rivalità fra le due

LEGGI ANCHE: MATTINO 5 VERSO LA SOSTITUZIONE? LA VERITA’ DI FEDERICA PANIUCCI

Pulsante per tornare all'inizio