Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bobby Solo, dichiarazioni shock sulla figlia Veronica Satti: “Poteva cercarmi invece di andare in tv”

L’artista Bobby Solo è stato recentemente al centro di numerose polemiche dopo che la figlia Veronica Satti è entrata nella casa del Grande Fratello. Il cantante, secondo le parole della Satti, avrebbe abbandonato la figlia all’età di 13 anni e così sul web si sono scatenati numerosi commenti contro il cantante e Veronica continua a sperare che il padre entri in Casa per chiarire con lei…

L’artista Bobby Solo è finito al centro dei gossip dopo l’entrata nella casa del Grande Fratello della figlia Veronica Satti. Il cantante infatti, secondo il racconto di Veronica, avrebbe abbandonato la bambina quando aveva solo 13 anni e nonostante i tentativi di quest’ultima di un ricongiungimento, la pace tra i due non sarebbe mai arrivata. 

La Satti è entrata a far parte del reality di Canale 5 anche con l’intento di poter ricucire il rapporto con il padre, nella speranza che l’artista decida di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per chiarire la sua posizione con la figlia. Sulle pagine del settimanale Spy, in edicola da venerdì 27 aprile 2018, Bobby Solo ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha raccontato: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

L’artista, tra le pagine del magazine aggiunge inoltre: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: Voglio abbracciarti e stare con te, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio