Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naike Rivelli stupisce il web e bacia la mamma Ornella [FOTO]

Naike Rivelli, la regina delle provocazioni ha colpito ancora con un nuovo scatto dove sorprende i suoi followers con un bacio saffico dato a, niente di meno che, la mamma Ornella Muti: boom di like per l’artista.

Naike Rivelli è tornata a far parlare di se: la regina delle provocazioni continua a sorprendere i propri followers su Instagram con scatti super sexy al limite della censura e i suoi fan sembrano apprezzare davvero molto le immagini pubblicate sul web. L’artista riceve sempre il consenso degli utenti di Internet che la seguono assiduamente in tutte le sue campagne.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la Rivelli si è fatta immortalare insieme alla mamma Ornella Muti in una veste non poi così insolita visti gli scatti a cui ha abituato il web: Naike nella foto in questione scambia un tenero bacio sulle labbra con la mamma. È bastato questo semplice contatto tra le due artiste per far impazzire il web e ricevere un boom di like. In realtà la foto era stata pensata dall’artista come un saluto al dj Avicii tragicamente scomparso di recente, ed infatti nell’immagine è stata inserita una citazione di una sua canzone. Tuttavia l’attenzione dei followers della Rivelli è stata catturata completamente dal bacio saffico in primo piano.

Del resto Naike non ha mai fatto mistero della sua emancipazione in ambito sessuale e spesso le sue provocazioni sul web sono al limite della censura. Non è raro vedere Naike in topless oppure completamente nuda su Instagram: la Rivelli si e mostrata più volte come mamma l’ha fatta e di solito utilizza il suo corpo per lanciare delle vere e proprie provocazioni. Il corpo nudo della Rivelli cattura l’attenzione del web e in questo modo Naike fa sentire la sua voce.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio