Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle? Questa sarebbe stata la proposta di Milly Carlucci per la coppia separata ormai da qualche tempo. Sembra però che uno dei due abbia detto categoricamente di no: ecco di chi si tratta…

“A Viale Mazzini gira voce che, dopo il grande successo di ascolti di Al Bano e Romina, la battagliera Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e l’ex compagno Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come ballerini per una notte. La cantante di Sora però avrebbe risposto con un ‘no’ gentile e categorico”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

Solo qualche giorno fa la stessa cantante di Sora è tornata a parlare della loro separazione: “All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro – ha dichiarato a Il Giorno – Mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora“. Forse la Carlucci sperava in un ricongiungimento com’è successo per Al Bano e Romina Power?

E pensare che nella rottura tra Gigi e Anna potrebbe esserci un terzo incomodo che ha a che fare proprio con Al Bano e Romina: stiamo parlando di Loredana Lecciso. “Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”, ha scritto il settimanale Oggi. Un’indiscrezione che già era circolata qualche tempo prima e a cui la Lecciso aveva già risposto in maniera negativa: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“. Qual è la verità?

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME? LE FOTO

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio