Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso super sexy si mostra così ai suoi fan [FOTO]

Barbara D’Urso, famosissima conduttrice televisiva di Mediaset, ha condiviso un nuovo scatto online dove ringrazia il suo pubblico per tutto l’affetto ricevuto. Sorriso sulle labbra e scollatura super sexy: Barbara D’Urso colpisce ancora.

Barbara D’Urso, celeberrima conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live, e tornata nelle case degli italiani con il consueto appuntamento con il reality di punta di Canale 5: da due settimane è cominciato il Grande Fratello con la sua 15esima edizione ed e già boom di ascolti per la Carmelita nazionale. 

La conduttrice è tornata alla guida del GF dopo 15 anni ed il pubblico da casa, in sole due puntate, ha già dimostrato di apprezzare molto il modo in cui conduce il reality. Le due puntate hanno già fatto incetta di ascolti: del resto ogni trasmissione guidata dalla D’Urso riesce a guadagnare il favore dei telespettatori. 

Ecco allora che dopo il consueto appuntamento domenicale la conduttrice ringrazia sempre i milioni di italiani che preferiscono la sua trasmissione invece della concorrenza: Domenica Live vince sempre la sfida Auditel contro Domenica In e la D’Urso ringrazia la fiducia del suo pubblico non solo in trasmissione ma anche attraverso il suo profilo social. Questa volta, prima ancora di comunicare i dati degli ascolti, la conduttrice ha pubblicato una foto per ricordare ai suoi followers l’appuntamento con Domenica Live. Sorriso sulle labbra e profonda scollatura con vista sul décolleté: così si mostra Barbara D’Urso neanche foto condivisa su Instagram. Nonostante l’età la conduttrice non ha nulla da invidiare alle sue colleghe: Barbara si mostra in formissima e gli utenti del web apprezzano davvero molto. Boom di like e tantissimi commenti positivi per lei che conquista il suo pubblico anche attraverso il web.

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio