Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti? [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere al centro delle puntate del dating show di Maria De Filippi. La dama torinese sembra davvero aver voltato pagina dopo il lungo tira e molla con il suo storico ex Giorgio Manetti; sarà davvero così?

Gemma Galgani, dama torinese protagonista indiscussa delle vicende del trono over di Uomini e Donne, il noto e amato programma di Canale 5. Nella puntata che si è registrata il 18 aprile 2018, grazie alle anticipazioni che circolano sul web, sembra che la dama abbia deciso di provare a voltare pagina dopo il lungo tira e molla con il suo ex Giorgio Manetti, con il cavaliere Marco. L’uomo, molto più giovane della dama, avrebbe invitato la Galgani a trascorrere insieme il 25 aprile, ma alla domanda degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, su dove dormirà la dama quando andrà in Toscana a trovare il cavaliere, l’uomo chiarirà di aver prenotato una pensione, affermazione che scatenerà l’ilarità in studio. 

La dama è stata ospite al Maurizio Costanzo Show nella penultima puntata andata in onda del noto talk show, assieme al suo storico ex Giorgio Manetti. I due si sono anche concessi un ballo insieme sulle note di una canzone live cantata da Roby Facchinetti e tra i due è scoccato anche un bacio. I telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi sembrano essere dunque molto confusi; la dama ha davvero riaperto il suo cuore ad un nuovo uomo o è ancora innamorata del cavaliere fiorentino?

Per quanto riguarda invece le altre coppie protagoniste del trono over, sembrerebbe che nell’ultima puntata registrata, che con tutta probabilità vedremo giovedì 26 aprile 2018, la padrona di casa abbia qualcosa da ridire a Sossio che sembra ancora molto indeciso tra le dame Ursula e Chiara; continuano anche i battibecchi tra Ida e Riccardo. Come andrà a finire tra loro?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio