Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco dove avverrà la scelta di Nicolò [FOTO]

Nicolò Brigante, tronista di Uomini e Donne, è quasi giunto al momento della scelta; dopo quasi cinque mesi sul trono presto i telespettatori sapranno chi sarà la fortunata tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Il ragazzo però non sceglierà in studio con i soliti petali rossi…

Nicolò Brigante, tronista di Uomini e Donne, è pronto per la sua scelta finale. Dopo quasi cinque mesi di trono, il ventitreenne siciliano è pronto per dire addio al dating show di Maria De Filippi con una delle sue corteggiatrici; chi sarà la fortunata tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato? Nella puntata andata in onda martedì 24 aprile 2018, il ragazzo ha sottolineato: “Ho preso tutto ciò che potevo prendere da questo programma, vissuto tutte le emozioni, ora è arrivato il momento di scegliere“. 

Nicolò però ha deciso di fare una scelta molto particolare; porterà le sue corteggiatrici in un bellissimo casale ove trascorrerà con loro un giorno e una notte. L’una potrà vedere che cosa il tronista fa con l’altra, a meno che Marta o Virginia non decidano di interrompere momentaneamente il collegamento. Alla fine della giornata Nicolò sceglierà la donna che vuole accanto. Niente petali rossi dunque, ma soprattutto nessuna anticipazione che correrà sul web; in questo modo infatti la scelta avverrà “a porte chiuse”, senza il pubblico, in modo che non ci sarà nessuno spoiler e i telespettatori affezionati al programma dovranno aspettare la messa in onda della puntata per scoprire se Nicolò ha scelto la bella ex fidanzata di Ignazio Moser, Virginia Stablum, o la vulcanica studentessa di Firenze, Marta Pasqualato

Non è la prima volta però che un tronista sceglie una modalità atipica per il giorno della scelta; anche Paolo Crivellin, il tronista ex tentatore di Temptation Island, ha deciso infatti di scegliere la sua bella corteggiatrice, Angela Caloisi, proprio in un casale simile a quello dove avverrà la scelta di Brigante. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio