Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: la nuova pista sull’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin e molto altro…

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla nuova pista sull’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin e molto altro.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 25 aprile 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla nuova pista sull’omicidio di Ilaria Alpi, la giornalista e fotoreporter italiana del Tg3, assassinata a Mogadiscio insieme al suo cineoperatore Miran Hrovatin, il 20 marzo del 1994. La conduttrice Federica Sciarelli si soffermerà inoltre sulla storia di Sana, la ragazza bresciana scomparsa ritrovata morta in Pakistan, e sulla scomparsa dell’ex bidella di Trerviglio, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua.

È stata rinviata a giugno la discussione per la richiesta di archiviazione del caso riguardante la morte della giornalista e fotoreporter italiana Ilaria Alpi e del cineoperatore Miran Hrovatin. Le intercettazioni tra due somali sembrano poter offrire nuove piste per la riapertura delle indagini. I due giornalisti del Tg3 rimasero uccisi in un agguato a Mogadiscio il 20 marzo 1994. In carcere era finito Hashi Omar Hassan a causa di una falsa testimonianza, condannato a 26 anni e poi assolto dopo 17 anche grazie all’indagine svolta da Chi l’ha visto?. Proprio alcuni giorni fa Hashi Omar Hassan ha ottenuto un risarcimento di oltre 3 milioni per l’errore giudiziario.

La conduttrice Federica Sciarelli tornerà inoltre sulla terribile morte di Sana Cheema, la ragazza bresciana scomparsa e ritrovata morta in Pakistan. Il segretario della comunità pakistana in Italia ha confermato la notizia della custodia cautelare eseguita nei confronti del padre Mustafa Ghulam, del fratello Adnan e dello zio Iqbal Mazhar della venticinquenne. Una quarta persona, il cugino della vittima risulta coinvolto, poiché accusato di aver trasportato il cadavere lontano da Mangowal e di averlo seppellito senza alcuna autorizzazione. La salma della giovane proprio oggi, 25 aprile, sarà riesumata e messa a disposizione dei medici per capire come Sana sia realmente morta. Stando alle prime indicazioni il decesso della ragazza risalirebbe alla tarda serata di mercoledì 18 aprile. La venticinquenne, cittadina italiana da sei mesi, aveva lasciato Brescia a novembre per spostarsi in Pakistan, dove ha dovuto fronteggiarsi con la ferrea decisione dei familiari che le avrebbero imposto le nozze combinate con un uomo molto più grande di lei. Infine la conduttrice con il team di Chi l’ha visto? si soffermerà sulla misteriosa scomparsa dell’ex bidella di Treviglio, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua.

LEGGI ANCHE: MORTE ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN , INTERCETTAZIONE SHOCK: “LI HANNO UCCISI GLI ITALIANI”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio