Ballando+con+le+Stelle%3A+Rossano+Rubicondi+e+Ivana+Trump+ospiti+d%26%238217%3Beccezione
velvetgossipit
/2018/04/24/rossano-rubicondi-e-ivana-trump-ospiti-a-ballando-con-le-stelle/amp/

Ballando con le Stelle: Rossano Rubicondi e Ivana Trump ospiti d’eccezione

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il prossimo 5 maggio 2018, saranno ospiti a Ballando con le Stelle Rossano Rubicondi e Ivana Trump. Sul palco di Rai 1, Milly Carlucci avrà l’onore di ospitare questa coppia come ballerini d’eccezione.

Ivan Trump e Rossano Rubicondi, come riportato da Novella 2000, saranno presto ospiti nel programma di Milly Carlucci. Infatti il pubblico vedrà la coppia esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle, il prossimo 5 maggio 2018 come ballerini d’eccezione per una sera. L’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti ballerà in coppia con Rossano Rubicondi che è riuscito a convincerla a partecipare alla trasmissione del dance show.

Per molto tempo si è parlato del matrimonio tra Ivana e Rossano come un’unione di interesse. Ma nonostante tutte le critiche l’ex modello, durante la trasmissione Sabato Italiano, ha cercato di far capire al pubblico che il loro è stato un sentimento sincero: “Non l’ho mai tradita, ho passato metà della mia vita con lei, e quando non c’è mi sento al 50%. È il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini […] In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero“.

Rossano infatti, ospite nella trasmissione di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato di avere ancora dei contatti con Ivana con cui si sente e si vede senza problemi. Così Milly Carlucci ha preso la palla al balzo e non potendo far partecipare Rossano come concorrente, dal momento che, come regola, la conduttrice esige che i ballerini del suo programma non abbiano già preso parte ad altri reality, è però riuscita ad averlo come ospite.  E Rossano, per mantenere la promessa ha addirittura convinto Ivana Trump a ballare con lui sul palco di Rai 1 dove il pubblico li vedrà danzare insieme il prossimo 5 maggio 2018.

Exit mobile version