Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: nuovo direttore artistico per X Factor? Georgette Polizzi sta male?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di X Factor, Marco Carta, Iva Zanicchi, Georgette Polizzi, Antonino Cannavacciuolo!

X FACTOR: secondo quanto anticipato da Dagospia e confermato da La Stampa, il nuovo direttore artistico della dodicesima edizione del talent show di Sky Uno che tornerà in tv dal prossimo settembre dovrebbe essere Simone Ferrari. Sarà proprio lui a prendere il posto di Luca Tommassini?

Luca Tommasini, nuovo direttore artistico di Amici, elimina le iconiche tutine bianche e blu

 

MARCO CARTA: “Si mormora che si stia appassionando assai al calcio e voglia perfezionare la sua tecnica di gioco. Per questa ragione è stato spesso avvistato con un aitante calciatore macedone molto noto nei Paesi balcanici. Il famoso sportivo starebbe allenando il cantante con regolarità, e c’è già chi dice lo stia trasformando in un attaccante imbattibile”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia.

Marco Carta: chi è il cantante ex concorrente di Amici?

 

IVA ZANICCHI: “L’aquila di Ligonchio sta ultimando infatti le prove con una orchestra di ben 40 elementi con cui questa estate sarà in tournée nelle più importanti piazze italiane. Ma a settembre ritornerà stanziale e si farà ‘rinchiudere’ nella casa del Grande Fratello Vip”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia.

Gocce di Gossip: Iva Zanicchi contro Sanremo, Viola Valentino contro Riccardo Fogli...

 

GEORGETTE POLIZZI: “Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire… E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni… Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!!”, ha confessato dall’ospedale.

Gocce di Gossip: matrimonio per Georgette e Davide, primo concorrente di Ballando con le Stelle e...

 

ANTONINO CANNAVACCIUOLO: sul numero (3257) in edicola mercoledì 25 aprile, lo chef si trasforma in chef Paperacciuolo, guest star della storia Agente Segreto Ciccio – Uno Chef da Sogno.

Guai per lo chef Cannavacciuolo: arrivano i Nas nel suo ristorante di Torino

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio