Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier torna in Rai a Domenica In? Le nuove indiscrezioni

Dopo l’esperienza come opinionista nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Mara Venier potrebbe tornare in Rai e ricoprire il ruolo di presentatrice di Domenica In. A rivelarlo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Aria di cambiamento per Mara Venier? Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la storica conduttrice veneziana potrebbe abbandonare Mediaset e tornare di nuovo in Rai. La Venier ha da poco smesso di essere opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, conclusasi lo scorso 16 aprile, dopo che aveva già ricoperto lo stesso ruolo per altre quattro precedenti edizioni, la quinta, sesta, decime e undicesima. Ciò che il futuro le riserverà tra non molto pare essere di nuovo la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica In, attualmente guidato da Cristina e Benedetta Parodi.

Secondo l’indiscrezione, la Venier potrebbe condurre non tutta la trasmissione ma soltanto la seconda parte, quella dedicata all’intrattenimento. Tale decisione potrebbe essere presa dai vertici Rai per cercare di risollevare gli ascolti di Domenica In, che in questa stagione non sono stati dei migliori e hanno permesso al competitor di Canale 5 Domenica Live di prevalere ogni settimana sul programma delle sorelle Parodi in termini di share. Al momento sono solo voci di corridoio ma non è da escludere questa staffetta Parodi-Venier. Ricordiamo che Mara è stata la regina del programma domenicale di Rai 1 per molte stagioni diventando quasi l’emblema della trasmissione, che guidò per la prima volta nella stagione 1993-1994 e per ultima nel 2013.

Nel corso della carriera i passaggi da Rai a Mediaset, e viceversa, di Mara sono stati molteplici. Il primo c’è stato nel 1997 e il primo programma che condusse fu Viva Napoli con Mike Bongiorno, nel 1995. Dopo diverse esperienze torna alla Rai nel 2000 e conduce immediatamente Fantastica Italiana con Massimo Lopez, tornando poi a Mediaset nel 2009 e diventa inviata in Brasile per il reality La Fattoria. L’ultimo passaggio a Mediaset c’è stato nell’ottobre del 2014, dopo che a marzo dello stesso anno aveva annunciato l’addio durante un puntati di Domenica In. Dunque i tempi sembrano maturi per un nuovo cambio di rotta.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI PER CONDURRE DOMENICA IN ? 

Photo credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio