Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis su Avanti un Altro: “La prossima stagione ci sarà? Questo non lo possiamo sapere”

Dopo una stagione campione di ascolti, il conduttore Paolo Bonolis ha chiuso Avanti un Altro lasciando i suoi telespettatori con un grande interrogativo: la trasmissione non sarà rinnovata per un’altra stagione?

Avanti un Altro è giunto alla sua conclusione: la trasmissione ideata e portata al successo dal conduttore Paolo Bonolis ha passato il testimone all’antagonista Caduta Libera condotta da Gerry Scotti. I due programmi si sono dati il cambio come di consuetudine per questo periodo dell’anno nel palinsesto Mediaset eppure le parole pronunciate da Bonolis nel corso della chiusura della trasmissione hanno insinuato un dubbio nei telespettatori di Canale 5.

“Chiedo a tutti voi, la prossima stagione ci sarà ancora Avanti un altro? Noi questo non lo possiamo sapere. Intanto vi salutiamo tutti e andiamo al mare. Questa è stata la conclusione degna di un programma che ha vagheggiato tra i palinsesti”, ha pronunciato il conduttore prima di passare la linea al tg5. Delle parole che hanno immediatamente scatenato l’interrogatorio nel pubblico a casa: Avanti un Altro non sarà rinnovato per un’altra stagione?

É ancora molto presto per dirlo soprattutto in virtù del fatto che manca ancora molto tempo alla creazione dei nuovi palinsesti tv. Inoltre non è una novità che Avanti un Altro lasci il testimone ad una delle due trasmissioni di Gerry Scotty tra Caduta Libera e The Wall. Un altro fattore che fanno sperare che il dubbio lanciato da Paolo Bonolis sia senza fondamento sono gli ottimi ascolti ricevuti dal programma in questa stagione: dopo sette edizioni questa è stata quella più seguita dai telespettatori e tutto ciò lascia ben sperare che i dirigenti Mediaset non vogliano lasciarsi scappare la possibilità di sfidare la concorrenza anche durante la prossima stagione televisiva.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio