Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e il gesto shock sui social contro Luigi Mastroianni
Lorenzo Riccardi, senza dubbio il corteggiatore più discusso di Uomini e Donne, non smette mai di provocare; il giovane pugliese infatti sotto uno scatto social del suo rivale in amore, Luigi Mastroianni, anche lui corteggiatore della tronista Sara Affi Fella, ha lasciato un commento che ha fatto molto discutere, scatenando la reazione dei fan…
Lorenzo Riccardi, senza dubbio il corteggiatore più discusso della tronista Sara Affi Fella, è stato sin dall’inizio del trono un provocatore; il giovane pugliese infatti è uscito in esterna con entrambe le troniste per poi scegliere solo dopo diverse settimane di corteggiare la bella ex protagonista di Temptation Island. La Affi Fella però sta frequentando anche un altro corteggiatore, Luigi Mastroianni.
Luigi ha da sempre avuto il favore del pubblico, grazie al suo atteggiamento in puntata sempre coerente e sincero. Se i tronisti e le troniste hanno l’obbligo di chiudere i proprio account social, stessa regola non vale per i corteggiatori e le corteggiatrici che così non perdono occasione di lanciarsi qualche frecciatina. E’ quello che è accaduto con uno scatto social di Luigi Mastroianni che ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritraeva intento a scalare una montagna: “Oggi ho imparato che nonostante mille avversità, se credi nella tua forza e non guardi mai giù, troverai un appiglio per arrivare in cima“.
Ai fan più attenti non è certo sfuggito il commento di Riccardi che, certamente con un piglio ironico ha commentato: “Buttati che è morbido”. I fan di Luigi però non ha nno apprezzato il gesto del suo rivale, tanto che sotto la foto si sono scatenati i commenti più disparati contro il pugliese. Al momento però sembra che il diretto interessato abbia deciso di far cadere la provocazione e non rispondere a quanto commentato da Lorenzo. L’episodio verrà tirato fuori in puntata?
Photo Credits Instagram