Simona+Ventura+incontra+Clemente+Russo+dopo+tre+anni+dalla+denuncia%3A+%26%238220%3BVoglio+perdonare%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/04/23/simona-ventura-incontra-clemente-russo-tre-anni-dopo-gli-insulti-al-gf-foto/amp/

Simona Ventura incontra Clemente Russo dopo tre anni dalla denuncia: “Voglio perdonare” [FOTO]

Dopo tre anni e una denuncia Simona Ventura ha deciso di perdonare l’ex pugile Clemente Russo per l’insulto pronunciato nei suoi confronti quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura è tornata alla ribalta come giudice esterno a Amici: dopo essere stata assente per un po’ dalla televisione italiana, Supersimo è tornata alla ribalta con questa nuova avventura su Canale 5. Nonostante non avesse un programma tutto suo, la conduttrice veniva più volte trasmessa in tv grazie ad un famoso brand che l’ha scelta come testimonial già da diversi anni. Non solo in tv ma anche eventi ai quali la Ventura prende parte per rappresentare questa marca.

Proprio in occasione dell’ultimo evento la conduttrice ha avuto la possibilità di incontrare un particolare personaggio con la quale i rapporti non sono stati proprio pacifici negli ultimi anni: si tratta di Clemente Russo, ex pugile, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip tre anni fa ha pronunciato delle parole sgradevoli nei suoi confronti. Durante una conversazione con Stefano Bettarini, anche lui inquilino nella casa più spiata di sempre e ex marito della Ventura, Clemente Russo se ne è uscito con un “Simona Ventura è una zocc***“.

Simona Ventura ha subito denunciato l’ex pugile per l’insulto nei suoi confronti ma sembra che ora, a distanza di tre anni, i due siano riusciti ad appianare la questione. “Quello che è successo al Grande Fratello VIP è stato un momento di grande sofferenza, per te inconsapevole perché pensavi di non essere né ripreso, né sentito. Però c’è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare“, ha spiegato la conduttrice durante l’evento. Pace fatta tra Simona Ventura e Clemente Russo che sorridono felici in questo scatto postato su Instagram.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version