
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Dopo due anni d’amore però la coppia ha annunciato via social la fine dell’idillio d’amore. Dopo i presunti tradimenti dell’ex tronista, la beauty influencer ha lasciato Verona, la città ove ha convissuto con Andrea, con un’ultima triste Instagram Stories…
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha comunicato tramite alcune Instagram Stories di aver messo un punto alla sua relazione con Andrea Damante, conosciuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi e con il quale ha condiviso due anni d’amore e di convivenza.
Sul web si rincorrono le voci di presunti tradimenti da parte del deejay veronese, motivo che avrebbe spinto la De Lellis a chiudere la sua storia. La beauty influencer seguita da più di due milioni di follower su Instagram ha puntualizzato che non avrebbe rivelato ulteriori dettagli circa la fine della sua storia con Andrea e ha chiesto ai tantissimi fan di rispettare il delicato momento. Mentre il profilo di Damante è stato sommerso da una pioggia di commenti di chi vorrebbe sapere cosa sia successo davvero, la giovane Giulia intanto ha lasciato Verona, la città in cui ha vissuto con il suo fidanzato.
L’ex gieffina tramite una Instagram Stories ha detto addio a Verona, inquadrando il romantico paesaggio della città veneta e in sottofondo alla sua Stories, una canzone romantica e malinconica di Cesare Cremonini, Nessuno vuole essere Robin. La giovane Giulia nelle ultime ore ha inoltre postato alcuni scatti in cui appare la solita influencer sempre con il sorriso sulle labbra. Nonostante il difficile momento, la De Lellis potrà certamente contare su tutto l’appoggio dei suoi fan.
Photo Credits Instagram