Bianca+Atzei+shock%2C+malore+improvviso+per+la+cantante%3A+ricoverata+in+ospedale
velvetgossipit
/2018/04/23/bianca-atzei-sta-male-ricoverata-in-ospedale-ecco-cosa-e-successo/amp/

Bianca Atzei shock, malore improvviso per la cantante: ricoverata in ospedale

La cantante Bianca Atzei non ha potuto partecipare a Domenica Live a causa di un malore. Ad annunciare la triste notizia è stata Barbara D’Urso nel suo programma domenicale.

La nota cantante Bianca Atzei, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sta poco bene. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso a Domenica Live dove l’ex isolana, classificatasi seconda, sarebbe dovuta andare ospite. Purtroppo la giovane non ha potuto partecipare al salotto domenicale di Canale 5. La causa del suo malessere improvviso non è stata resa nota, come ha spiegato la stessa conduttrice nel corso della trasmissione. “Mi ha inviato i certificati medici dell’ospedale”, ha precisato Barbara D’Urso. Al momento anche i profili social di Bianca Atzei tacciono. Si ipotizza si tratti di momento di debolezza dovuto allo stress e alle condizioni ostili vissute durante L’Isola dei Famosi.

Bianca Atzei è stata portata al Pronto Soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Proprio sabato era stata ospite a Verissimo e, in una lunga intervista fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin, Bianca ha raccontato di una delicata operazione al cuore subita nel 2015. Un periodo di sofferenza e dolore al quale aveva fatto riferimento, senza entrare nello specifico, anche la mamma della nota cantate italiana nel corso dell programma de L’Isola dei Famosi, quando cercava di spronare dallo studio la figlia in Honduras.

La cantante ospite in studio aveva raccontato a Silvia Toffanin: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’Isola per non fare la vittima”. Sul suo profilo Instagram Bianca Atzei, proprio il 21 aprile, aveva scritto: “Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version