Bianca Atzei, seconda classificata alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata ricoverata in ospedale nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2018; la cantante trentareenne ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan, ma con un messaggio social ha fortunatamente fatto sapere che il malore che l’ha colpita non è stato nulla di grave.
Bianca Atzei, cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi, si è classificata seconda nella tredicesima edizione de L’isola dei Famosi; l’ex naufraga ha dovuto rinunciare alla sua ospitata a Domenica Live, nel salotto tv di Barbara D’Urso, perchè come spiegato dalla stessa padrona di casa, la cantante nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2018 è stata portata al pronto soccorso in seguito ad un malore.
Tutti i numerosi fan della bella cantante si sono preoccupati anche alla luce del fatto che Bianca sembrerebbe aver subito tempo fa un intervento al cuore; durante la semifinale dell’Isola infatti la mamma della Atzei ha fatto intuire ai telespettatori di un delicato intervento al quale la figlia è stata sottoposta. La Atzei ha confermato a Verissimo: “Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Non ho raccontato niente durante L’isola – ha concluso la cantante – per non fare la vittima”.
Ancora non è chiara la natura del malore di Bianca, alcune voci di corridoio parlano di una gastroenterite, ma fortunatamente la cantante ha tranquillizzato i suoi follower facendo sapere: “Ciao! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene”. Niente di grave dunque per la bella artista, che fortunatamente si è ripresa e ha avuto modo di interagire anche con i suoi fan.
Photo Credits Facebook