Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello 15 tra nuovi ingressi e faccia a faccia: le anticipazioni della seconda puntata

Lunedì 23 aprile 2018 va in onda su Canale 5 la seconda edizione della quindicesima edizione del Grande Fratello con la conduzione di Barbara D’Urso. Ecco le anticipazioni di questo secondo appuntamento in cui già ne vedremo sicuramente delle belle…

Diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa del Grande Fratello per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro: questo è il Grande Fratello, arrivato alla sua quindicesima edizione. Cosa accadrà nella seconda puntata con la conduttrice Barbara D’Urso e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo lunedì 23 aprile?

Veronica Satti verrà informata delle ultime novità riguardanti il padre Bobby Solo. “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”, ha dichiarato il cantante al settimanale Spy.

Sicuramente si parlerà dei primi baci che Lucia Orlando e Filippo Contri si sono già scambiati: quest’ultimo però è in nomination con Valerio; riuscirà a salvarsi proprio grazie alla love story? Ma le sorprese non sono finite qui, infatti dovremmo assistere anche al faccia tra Simone Coccia e Lucia Bramieri. Senza dimenticare il tanto atteso ingresso della vulcanica Aida Nizar e di Paola Di Benedetto, ormai ex fidanzata di Matteo Gentili e attuale compagna di Francesco Monte. Lui continua ad attaccarla per averlo illuso prima di entrare a far parte del cast de L’Isola dei Famosi: ci sarà finalmente un chiarimento?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15, PRIMO BACIO TRA FILIPPO E LUCIA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio