
Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?
Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile:
LUNEDÌ 23 APRILE:
Mentre Enriquez in ospedale mostra che ha a cuore la salute di Beatrice, Susanna decide di rivelare qualcosa a Niko. Viole troverà in Raffaele un aiuto in un momento delicato della sua vita mentre Filippo continua a mentire a Serena sul suo lavoro.
MARTEDÌ 24 APRILE:
Mentre Enriquez, temendo per danni alla reputazione del suo studio legale, si mostra solidale con Beatrice, Susanna metterà da parte la sua gelosia e inviterà Niko a far visita all’avvocatessa. Decisa ad affossare i Cantieri, Veronica promuoverà una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina. Stanco di essere percepito come una presenza ingombrante per la sua famiglia, Otello si butta su una sua vecchia passione.
MERCOLEDÌ 25 APRILE:
La situazione ai Cantieri è sempre più critica e anche tra gli operai comincia a crescere la preoccupazione, Veronica prova però a portare Roberto dalla sua parte. Niko è molto preoccupato per Beatrice che vuole tornare subito a lavoro, ma Enriquez non sembra pensarla allo stesso modo. Silvia chiede l’intervento di Guido per scongiurare il pericolo che Otello torna in sella alla moto.
GIOVEDÌ 26 APRILE:
Mentre Ornella inizia a dubitare di Enriquez, Beatrice deciderà di raccontare tutta la verità a Niko tutta la verità ed Elena continuerà a subire le molestie dell’avvocato. Sandro di avvicina sempre di più a Claudio.
VENERDÌ 27 APRILE:
Mentre Elena vivrà un profondo malessere per l’ultima molestia da parte di Enriquez, Niko e Susanna testimoni del doloroso sfogo di Beatrice cercheranno con difficoltà una strada legale per farla pagare all’avvocato.
Photo credits Facebook