Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Domenica Live, Amaurys Perez smentisce il tradimento: “Io amo mia moglie, mi scivola tutto addosso”

Nella puntata di Domenica Live del 22 aprile 2018, tra gli ospiti in studio nel salotto di Barbara D’Urso sono arrivati tutti i finalisti ed il vincitore de L’Isola dei Famosi. Anche il terzo classificato, Amaurys Perez è stato invitato nella trasmissione della D’Urso e per la prima volta ha parlato in tv della sua presunta storia di corna che lo avrebbe coinvolto.

“Secondo voi avrei aspettato l’Isola per tradire mia moglie?”, così Amaurys ha esordito smentendo tutti i gossip circolati nelle settimane precedenti relativi al presunto tradimento nei confronti di sua moglie. Tutto ebbe inizio quando nella rubrica “Chicche di Gossip” di Chi fu riportata la notizia secondo cui su L’Isola dei Famosi, un naufrago sposato, avrebbe tradito sua moglie con una naufraga impegnata. Tutti i sospetti da quel momento in poi hanno focalizzato l’attenzione su Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. Da allora il “corna-gate” è stato uno degli argomenti più discusso durante i salotti relativi a L’Isola dei Famosi.

Nonostante le varie smentite di Cecilia Capriotti, nella puntata del 22 aprile 2018, nel salotto della D’Urso è arrivata anche la versione dello sportivo. Amaurys in diretta a Domenica Live ha definitivamente smentito la questione del tradimento cercando così di mettere a tacere ogni gossip su questa storia. A sua difesa, inoltre, l’ex naufrago ha anche dichiarato: “Ma sono così poco intelligente che devo aspettare l’Isola dei Famosi per tradire mia moglie?“.

Amaurys ha così pubblicamente dichiarato: “Voglio ribattezzarmi, d’ora in poi mi chiamerò Perez Siffredi, per quante storie ho avuto all’Isola! Non ho niente da dimostrare, ribadire, non mi interessa questa roba, sono convinto di ciò che provo per mia moglie, le chiacchiere mi scivolano addosso. Sono entrato sapendo quello che ho a casa, i miei piccolini, so di aver fatto degli errori all’Isola, con ‘la signora Elena’, le ho chiesto scusa, sono un essere umano e posso sbagliare. Noi sportivi accettiamo le critiche, ma quando si mette in ballo l’integrità della famiglia non va bene. È vero, ho fatto delle carinerie con Cecilia per aiutarla, ma ho diviso la coperta anche con Nino, quindi sono gay?

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio