Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello: in arrivo il confronto tra Paola di Benedetto e Matteo Gentili

La seconda puntata del Grande Fratello non è ancora andata in onda e già promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5: Paola Di Benedetto entrerà nella casa più spiata di sempre per avere un confronto con l’ex fidanzato Matteo Gentili ora concorrente del reality.

La seconda puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedi 23 aprile su Canale 5 ma i rumors diffusi in queste ore promettono già un grande spettacolo agli spettatori di Mediaset. Sembra infatti che durante la diretta Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, varcherà la famosa porta rossa per confrontarsi con uno degli inquilini della casa. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola sul quale si legge che la modella ha chiesto di poter rispondere alle accuse che le sono state mosse nei suoi confronti dall’ex fidanzato Matteo Gentili.

Il giovane, durante la prima puntata, ha sottolineato come la ragazza si sia comportata male nei suoi confronti durante l’esperienza in Honduras: Paola si è avvicinata molto al naufrago Francesco Monte e, dopo il loro ritorno in Italia, i due hanno cominciato una storia d’amore. Proprio per questo avvicinamento durante l’Isola, Matteo si è sentito tradito da lei anche se la Di Benedetto ha già spiegato che con Monte non c’è stato nulla durante il reality ma solo complicità e avvicinamento. Tuttavia Matteo sostiene che la ex fidanzata gli aveva confidato di essere ancora innamorata di lui appena prima di partire per l’Honduras e così Gentili sperava in un loro possibile ritorno di fiamma.

Dopo l’accusa di tradimento Paola Di Benedetto ha deciso di entrare nel Grande Fratello per avere un confronto con l’ex ragazzo così da poter spiegare le sue ragioni e soprattutto discolparsi dalle accuse mosse nei suoi confronti. La prossima puntata del GF già si preannuncia scoppiettante: l’appuntamento è fissato per lunedi 23 aprile in prima serata su Canale 5.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio