Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, grave lutto per Gemma Galgani. Il messaggio sui social: “Ti penso”

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, nel corso della sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi ha diviso l’affezionato pubblico del programma di Canale 5. La dama torinese, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un pensiero, stavolta molto triste, con i suoi follower che la seguono con affetto e stima. 

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese ha appassionato tutti i telespettatori con la sua storia d’amore nata con il cavaliere Giorgio Manetti; una relazione che tra alti e bassi sembra non essere mai finita. La direttrice di teatro è inoltre sempre molto attiva sui social e condivide spesso i propri pensieri sul web ove è molto seguita e apprezzata. 

Recentemente la Galgani ha pubblicato un commovente messaggio social con il quale ha voluto salutare la scomparsa di una persona a lei cara, non riuscendo a trattenere la tristezza. Tutti i numerosi fan della dama hanno voluto far sentire il loro affetto e la loro vicinanza a Gemma. La dama ha scritto dalla propria pagina Facebook: “La mia buonanotte è tutta per Maria Cristina! Maria ti penso insieme a tutti i gattini che ti faranno compagnia, a tutti quelli che hai salvato! Ritroverai anche Piripicchio al quale hai voluto bene e quante te ne ha combinate! Mancheranno a tutti noi le tue torte , la tua passione per la cucina! Abbraccio tutti i tuoi ragazzi e nipotini! Gemma …e domani verrò a salutarti”. 

La dama al momento sta senza dubbio attraversando un momento non facile; dopo aver chiuso la sua relazione con Giorgio Manetti è ancora alla ricerca del principe azzurro; nonostante le numerose delusioni d’amore la donna non ha mai perso la speranza di trovare l’uomo della sua vita. Ci riuscirà proprio a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia Tina per il gesto shock contro Gemma

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio