Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro shock: “Ricevo ancora minacce ma non mi fermo”

Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, Gessica Notaro ha confessato di ricevere ancora minacce da parte di alcuni uomini e, scossa dalla canzone “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, rivela tutto il suo malessere innescato dalle polemiche degli avvocati difensori del suo ex fidanzato, accusato di stalking e dell’aggressione con l’acido.

Gessica Notaro si è sempre mostrata forte e coraggiosa davanti alle telecamere, come se nulla più la scalfisse, diventando una vera e propria roccia per tutte le donne vittime di violenza. Lei che fin dal primo giorno dopo l’aggressione con l’acido, della cui azione è stato condannato in primo grado l’ex fidanzato Edson Tavares, ha mostrato a tutti la sua forza, per la prima volta ha raccontato le sue “debolezze”.

In sala prove si è sfogata con Stefano Oradei mentre ballavano sulla canzone “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro. “Ascoltare questa canzone mi crea disagio“, ha confessato Gessica Notaro al partner di ballo, aggiungendo come questo messaggio applicato alla sua storia non senta che la rispecchi: “Mi crea nervosismo. Non è vero che non mi ha fatto niente, guarda qua. Poi mi sento anche dire che si parla sempre della stessa cosa. Ci sono persone che non valgono niente che si permettono di insinuare che in qualche modo io stia facendo la vittima, quando questo invece non mi appartiene. Siccome mostro sempre la parte positiva in molti pensano che sia una passeggiata, ma non è che non mi hanno fatto niente. Mi hanno portato quasi alla morte ma poi ho reagito“. Riferendosi alle lettere degli avvocati di Tavares, Gessica ha poi aggiunto: “Tutta la polemica che c’è stata in questi giorni a me ha avvelenato il fegato“.

Poco dopo l’esibizione eccellente a Ballando con le Stelle (che ha portato la coppia a qualificarsi per i quarti di finale), parlando con la criminologa e psicologa Roberta Bruzzone, Gessica Notaro ha rivelato di essere ancora minacciata: “Ho messo a disposizione la mia umile esperienza per poter essere d’aiuto ad altre donne e gli stalker di queste persone mi hanno presa di mira. Non ho intenzione di fermarmi, per farlo devono ammazzarmi“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio