Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, chi è la scelta di Sara Affi Fella? [ANTICIPAZIONI]

Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island, è salita sul trono più ambito della tv, quello di Uomini e Donne, a gennaio 2018 e tra poche settimane arriverà il momento della tanto sognata scelta. Chi sarà il preferito della giovane tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Sara Affi Fella è la protagonista del trono rosa di Uomini e Donne assieme alla sua collega Nilufar Addati. La giovane ex fidanzata di Nicola Panico, con il quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, archiviata l’esperienza nel reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, si è guadagnata l’ambitissima poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi. 

La giovane ha iniziato il suo percorso all’interno del programma di Canale 5 con il corteggiatore siciliano Luigi Mastorianni. Il giovane è sempre stato molto dolce con la studentessa molisana e si è così guadagnato la sua fiducia. La ragazza però è sempre stata molto attratta anche da Lorenzo Riccardi, senza dubbio il corteggiatore più discusso dell’edizione in corso. Il milanese infatti per diverse settimane ha tenuto sulle spine entrambe le troniste, scegliendo di uscire in esterna sia con Sara che con Nilufar. Dopo essersi dichiarato per la Addati, Lorenzo ci ha ripensato e in esterna con Sara, tra i due è scoccato il bacio

Il percorso di Sara e Lorenzo è stato senza dubbio molto travagliato e i due non hanno perso occasione per punzecchiarsi e litigare apertamente in studio; tra loro però ci sono stati tanti momenti romantici e intensi, tanto che l’opinionista Gianni Sperti ha più volte fatto notare la chimica che si evince tra i due. Nonostante il pubblico in studio e sui social si più propenso per Luigi Mastroianni, il classico bravo e onesto ragazzo, Sara sembra ugualmente presa da Lorenzo, che invece non ha mai nascosto di apprezzare l’idea di un ipotetico trono. La scelta della Affi Fella è tutt’altro che scontata.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio