Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stash dice tutta la verità riguardo il flirt con Anna Tatangelo [VIDEO]


Dopo la separazione dal compagno Gigi D’Alessio, secondo indiscrezioni, Anna Tatangelo sarebbe stata avvistata in un locale insieme a Stash, il cantante della band The Kolors. Nelle ultime ore, infatti molti giornali avevano riportato la notizia di un presunto flirt nato tra i due, ma subito è arrivata la risposta di Stash tramite un video.

Anna Tatangelo dopo la separazione dal suo compagno storico Gigi D’Alessio e dopo la sua vittoria a Masterchef, è tornata a far parlare di sé a causa di un presunto nuovo flirt. Secondo indiscrezioni, infatti la Tatangelo sarebbe stata avvistata in un locale insieme a Stash, il cantante della band The Kolors. L’avvistamento ha fatto sperare molti fan in una possibile nuova relazione, essendo entrambi single.

Nelle ultime ore, infatti molti giornali avevano riportato la notizia di una nuova frequentazione tra i due cantanti, essendo stati visti insieme nello stesso locale milanese, il Major. Mentre la Tatangelo, reduce dalla vittoria di Celebrity Masterchef, ancora non si era espressa riguardo il gossip, né confermando né tanto meno smentendo la notizia, subito invece il frontman dei The Kolors, Stash, ha postato un video nelle sue storie di Instagram in cui ha raccontato tutta la verità.

“Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto, molto importante e molto interessante per il pubblico del web, visto che si è alzato già il polverone del gossip: io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco“, così Stash ha provato a chiarire la situazione cercando di porre fine al gossip circolato nei giorni scorsi.

Pulsante per tornare all'inizio