Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Matias e Beatriz tornano insieme? Trame dal 23 al 28 aprile

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 23 al 28 aprile. Ricordiamo che la puntata di martedì 25 aprile slitta a casua della Festa della Liberazione.

LUNEDÌ 23 APRILE:

Matias ammette, parlando con sua madre, di aver rivisto Beatriz. Il motivo dell’incontro è però stato quello di dirle che non vuole avere più niente a che fare con lei. Beatriz è molto triste e nel frattempo Aquilino affitta una casa in periferia per stare con lei senza occhi indiscreti.

MARTEDÌ 24 APRILE:

Julieta è confusa, non sa se andare a denunciare Saul per l’incendio al villaggio perché non ha prove sufficienti. Intanto, Dolores riceve delle brutte notizie da Pedro che vuole divorziare e le ha inviato anche i documenti necessari.

GIOVEDÌ 26 APRILE:

Matias sta per lasciare Puente Viejo con Marcela e Beatriz è sempre più triste. Julieta vuole che i mandanti dell’incendio paghino le loro colpe e Carmelo e Severo sono pronti a sostenerla.

VENERDÌ 27 APRILE ORE 16.30:

Gli abitanti di Puente Viejo sono pronti a partire per il pellegrinaggio a Lourdes. Dolores però dopo la notizia di Pedro non ne ha più voglia.

ORE 21.10:

Dolores parla con Hipolito e gli dice che la storia del divorzio è solo uno scherzo per non far vedere al figlio che sta soffrendo molto. Julieta decide di non denunciare Saul ma gli comunica che la loro storia è finita. La ragazza però poi viene a scoprire che non è stato lui ad appiccare il fuoco e decidere di tornare insieme a Saul.

SABATO 28 APRILE:

Hernando e Camila sono infastiditi dalle voci del paese sulla relazione tra Beatriz e Aquilino, Hipolito è preoccupato per Dolores dati i suoi sbalzi d’umore continui. Intanto, Julieta chiede a Saul di convincere Francisca a donare la frutta ai poveri.

Il Segreto: Matias e Beatriz tornano insieme? Trame dal 23 al 28 aprile

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio