Guerra in Rai tra Caterina Balivo ed Antonella Clerici? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia pare ci siano alcuni problemi per quanto riguarda la conduzione di Portobello, che sarebbe dovuta essere affidata proprio alla padrona di casa di Detto Fatto. Ma cos’è successo?
“Come anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia, Rai1 aveva deciso di riportare in tv Portobello, come striscia pomeridiana di un’ora, con la conduzione della vispa Caterina Balivo. L’operazione sarebbe saltata perché Gaia Tortora, figlia del mitologico Enzo e vicedirettora del TgLa7, avrebbe considerato minimal la presentatrice di Aversa. Ora Raiuno è intenzionata a offrire il celebre format a Antonella Clerici, ma non come appuntamento pomeridiano, bensì come show in prima serata”, riporta Alberto Dandolo su Dagospia.
Ci sarà una guerra in Rai tra Caterina Balivo ed Antonella Clerici? Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva non si hanno notizie su quale potrebbe essere il futuro della Balivo. Sembra invece che la Clerici sia destinata a lasciare una volta per tutte La prova del cuoco. E ad una vecchia conoscenza, ossia Elisa Isoardi che ha già condotto la trasmissione dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, per sostituire la collega che era in congedo maternità, e nella stagione 2009-2010.
“Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto”, ha detto la Clerici qualche settimana fa. Pronta la risposta di Elisa attraverso le pagine del settimanale Vero: “Mi dispiace molto, ma non era mia intenzione. Lei, comunque, non ha detto che l’ho cacciata io anche perché non funziona così: è la Rai che decide le conduttrici, non siamo certo noi a scegliere chi viene e chi va”.
Photo Credits Facebook