Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, chi è la scelta di Nilufar Addati? [ANTICIPAZIONI]

Nilufar Addati, la bella e giovane tronista italo persiana di Uomini e Donne, sembra arrivata ormai ad un punto decisivo del suo trono. La fine del suo percorso di avvicina e tutti i fan che hanno seguito con passione l’avventura televisiva della diciannovenne non vedono l’ora di veder scendere i petali rossi il giorno della sua scelta… 

Nilufar Addati, la bella e giovane tronista di Uomini e Donne, è stata al centro delle ultime vicende legate al trono classico. Nilufar, in precedenza corteggiatrice dell’ex tronsita Mattia Marciano, ha iniziato il suo percorso televisivo a gennaio 2018 ed è riuscita a dividere il pubblico, e come spesso accade, gli opinionisti in studio, tra chi ha sempre apprezzato il suo modo di fare schietto e sincero e chi invece l’ha reputata piuttosto fredda e frenata nella conoscenza con i suo corteggiatori

La Addati ha iniziato il suo percorso con Giordano Mazzocchi, uno dei primi corteggiatori giunto in trasmissione per corteggiare la diciannovenne dagli occhi di ghiaccio. Il maestro di sci abruzzese ha dimostrato sin dal primo momento il suo interesse nei confronti di Nilufar e nel corso delle settimane ha costruito un bellissimo percorso con la giovane partenopea. Esterna dopo esterna la scelta della tronista sembrava chiara e anche il pubblico in studio ha da sempre tifato per la coppia Giordano-Nilufar. 

A metà del percorso della bella tronista però è arrivato Nicolò Ferrari; il corteggiatore è stato inizialmente molto criticato per aver partecipato al programma di Mtv, Riccanza. Nicolò però è riuscito a farsi conoscere per quello che è, un ragazzo semplice che nel corso delle settimane è riuscito a conquistarsi la fiducia di Nilufar e i due si sono lasciati andare anche a più di un bacio appassionato. Dopo l’abbandono di Giordano, la domanda che tutti i fan si pongono è: chi sarà la scelta della Addati?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio