Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le stelle: sabato 21 aprile scende in pista Don Matteo [ANTICIPAZIONI]

Sabato 21 aprile torna il grande show di Rai1 Ballando con le stelle, condotto come sempre dall’inossidabile Milly Carlucci. Questa edizione sta avendo un successo grandioso e dopo il sorpasso su Maria de Filippi, la Carlucci ha in serbo nuove sorprese: “ballerino per una notte” sarà Terence Hill, l’amatissimo interprete di Don Matteo.

Per la seconda settimana consecutiva, il dance show Ballando con le stelle regge la sfida con talent show della concorrenza, Amici di Maria de Filippi. La squadra di Milly Carlucci, che quest’anno si è arricchita della simpaticissima e sorprendete presenza del robot ballerino Robozao, è sempre più forte e affiatata. In gara ci sono personaggi e personalità molto volti, alcune davvero fuori dal comune. Tutto questo genera uno spettacolo godibile e ricco di colpi di scena che sta appassionando i telespettatori italiani.

La padrona di casa, per portare avanti e in alto il suo show, però, punta anche su guest star amatissime o chiacchierate. Dopo aver ospitato la coppia più gossippata del momento, ovvero Albano Carrisi e Romina Power, e l’attore Gabriel Garko, questa settimana si appresta a scaricare un altro asso dalle sue maniche paillettate: ballerino per una notte, infatti, sarà Don Matteo, o meglio, Terence Hill. L’attore 79enne, attualmente impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film Il mio nome è Thomas, dovrà cimentarsi con un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti degli arti inferiori, in onore del suo passato cinematografico e televisivo con Bud Spencer.

Dopo la non eliminazione della scorsa settimana, le coppie rimaste sono ancora tutte in gara per un altra avvincente sfida sulla pista da ballo, ecco chi sono: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Nella prossima puntata di Ballando con le stelle, dove godremo anche della musica della piccola band di Paolo Belli, scopriremo anche se ci saranno ulteriori polemiche sulla presenza di Gessica Notaro, sempre più presa di mira, insieme a Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone che la difendono, dai legali del suo ex ragazzo, che ricordiamo averla sfregiata buttandole addosso dell’acido.

Pulsante per tornare all'inizio