
Giovedì 19 aprile 2018 è venuto a mancare il grande ballerino e coreografo, ex prof di Amici di Maria De Filippi, Marco Garofalo. Molti personaggi della tv sono intervenuti per lanciare un messaggio di ricordo e di cordoglio per la scomparsa improvvisa di Garofalo, ma la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha avuto anche qualcosa da ridire sui suoi colleghi…
Giovedì 19 aprile 2018 è venuto a mancare Marco Garofalo, il grande ballerino e coreografo ed ex amato professore di Amici di Maria De Filippi. In molti hanno voluto dedicare un pensiero e un messaggio di ricordo per la sua scomparsa improvvisa e tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo è intervenuta anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ha avuto qualcosa da ridire anche sui suoi colleghi.
L’imprenditrice nel giorno della scomparsa del ballerino ha condiviso alcune immagini su Instagram per ricordare il suo amico, mente poi su Twitter è intervenuta con un tweet piuttosto provocatorio: “Bello vedere quanto affetto ci sia ora sui social per Marco Garofalo. Se fosse riuscito a sentirlo mentre era ancora in vita sarebbe stato felice… molto”. Così è voluta intervenire Sonia, che non si è mai risparmiata nel dire quello che pensa e scrivere sempre senza peli sulla lingua la sua verità.
La Bruganelli infatti è stata spesso al centro delle polemiche social per gli scatti che condivide; la donna infatti non ha mai nascosto il suo stile di vita molto agiato, ragion per cui gli hater sono sempre in agguato per criticare le sue foto. Lady Bonolis però non si è mai fatta intimidire, ma al contrario ha sempre cercato di rispondere a tono a tutti i commenti negativi spiegando educatamente (anche quando gli hater non lo sono affatto) che quello che lei mostra è la sua vita e non c’è nulla di male nel mostrare a chi la segue e l’apprezza, Sonia per quello che realmente è.
Photo Credits Instagram