Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 15, Mediaset sposta la seconda puntata

Appuntamento a lunedì 23 per la seconda puntata del Grande Fratello Nip. Mediaset ha deciso di anticipare di un giorno il secondo appuntamento del reality di Barbara D’Urso per trasmettere la partita Liverpool-Roma, che si giocherà martedì 24 aprile. 

La quindicesima edizione del Grande Fratello è appena cominciata ma un improvviso cambio di palinsesto vedrà coinvolto il reality di Canale 5. La seconda puntata infatti, che doveva andare in onda martedì 24 aprile, è stata anticipata al lunedì 23 per permettere la diretta della semifinale di Champions League Liverpool-Roma, che si giocherà appunto martedì 24 ed è un evento molto atteso da tutti gli amanti dello sport, in particolare nella Capitale. Una buona notizia per il fan del reality, che potranno così vedere prima del previsto cosa succederà in questa seconda puntata, che vedrà sicuramente entrare nella casa Aida Nizar, la showgirl spagnola rimasta fuori dalla porta rossa alla fine puntata iniziale per essere arrivata in ritardo.

La messa in onda a lunedì 23 però complica la situazione al reality di Barbara D’Urso per quanto riguarda la gara degli ascolti. Se lunedì scorso il GF ha battuto la fiction di Rai 1 Questo nostro amore 80 – 15.45% di share contro il 22.6% del reality – questa volta dovrà vedersela con un colosso del prime time di Rai, Il Commissiario Montalbano, che nell’episodio di lunedì 16 aprile ha tenuti incollati allo schermo  quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori, praticamente il doppio di quelli che hanno seguito il Grande Fratello il giorno seguente.

Per coloro che lunedì 23 non potranno seguire la diretta della seconda puntata del reality di Barbara D’urso niente panico: martedì 24 ci sarà la replica integrale su La 5, presente al canale numero 30 del digitale terrestre. Per la settimana dopo si tornerà probabilmente di nuovo con la diretta al martedì 1 maggio, dato che il ritorno tra Roma e Liverpool si giocherà il 2 maggio.

Photo credits Facebook e Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio