Cose da Vip

Grande Fratello 15, accuse shock a Matteo Gentili per la sua storia con Paola Di Benedetto

Matteo Gentili, ex calciatore, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. Il giovane dagli occhi verdi e il carattere molto riservato, è stato l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e attuale compagna di Francesco Monte. Nella casa di Cinecittà però qualcuno lo ha accusato di essere solo “l’ex di”, ma il giovane non le ha certo mandate a dire…

Matteo Gentili, ex calciatore dell’Atalanta, è uno dei coinquilini “nip” nella casa del Grande Fratello. Il reality di Barbara D’Urso, iniziato martedì 17 aprile 2018, è tornato in onda dopo tre anni di stop e due fortunatissime edizioni Vip. Nella casa di Cinecittà però non ci sono solo sconosciuti al mondo dello spettacolo, ma anche personaggi noti che sono stati spesso ospiti dei salotti tv della padrona di casa. 

Gentili, dal carattere molto riservato e pacato, ha avuto uno scontro verbale con uno dei suoi coinquilini a causa della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Alberto, soprannoinato Tarzan, ha più volte invogliato Matteo a parlare della sua relazione finita, ma l’ex calciatore non ha apprezzato i toni con i quali il romano ha trattato l’argomento. In particolare Matteo ha regito bruscamente quanto Alberto ha asserito: “È  stato messo dentro pure per il suo passato“, riferendosi ovviamente alla storia d’amore del giovane con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. La reazione di Gentili non si è fatta attendere, tanto che il ragazzo ha esclamato: “Con me hai chiuso”. 

Altri coinquilini sono intervenuti sulla questione prendendo le parti di Matteo; Danilo, verace concorrente romano ha infatti puntualizzato: “Lui sta facendo il suo Grande Fratello perché magari vuole evadere e tu glielo rimetti dentro… Con i sentimenti delle persone non ci devi giocare“. La figlia di Bobby Solo, la giovane Veronica Satti ha aggiunto: “Lui entra come ex di…ma sta facendo il suo percorso“. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio