Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la sorella di lei conferma l’ipotesi tradimento

Con un “like” ad un commento Instagram la sorella di Giulia De Lellis, Veronica, pare voler confermare l’ipotesi del tradimento di Andrea Damante nei confronti dell’ex gieffina. A scrivere il commento è stata una tal @FataaTurchina, che nel post ha descritto i presunti modi con cui Andrea avrebbe tradito Giulia.

Veronica, sorella di Giulia De Lellisa torna a prendere le parti della sorellina dopo il presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti dell’ex gieffina. Veronica pare infatti aver confermato le malefatte di Andrea con un “like” su Instagram ad un commento di un utente, @FataaTurchina, la quale ha riportato la descrizione dei modi con cui Damante si relazionava con le ragazze con cui avrebbe tradito Giulia. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe agito in questo modo: approccio in discoteca per poi invitarle in albergo. Una volta arrivati in hotel due suoi complici, tali Edoardo e Daniel, sequestravano alla ragazza il telefono per evitare che questa riprendesse ciò che accadeva nella stanza, il tutto con la minaccia di Andrea che le avrebbe sputtanate se solo avessero detto qualcosa.

Alla fine del commento, @FataaTurchia ha scritto GIULIA TI SEI SALVATA! aiutami a contattarla @veroniqueen ho bisogno di lei e lei di me”. Come se queste persona si offrisse volontaria per supportare Giulia in questo momento delicato oppure per svelarle altri dettagli scabrosi relativi al presunto tradimento di Andrea. Difficile sentire la verità direttamente da Giulia, dato che sia lei che Andrea avevano dichiarato si non svelare altri dettagli riguardo questa vicenda.

Questo il commento integrale nel caso in cui siate curiosi di leggerlo: “Il teatrino che Andrea sta smentendo in realtà è vero. Damante fa la bella vita con altre donne da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la poplarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico Edoardo e dal fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui. Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino ora si è rotto”.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI DAVVERO? IL DUBBIO DEI FAN

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio