Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vacchi shock: Mister Enjoy si sposa a settembre

Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé. Per il ricco imprenditore pare ci sia un matrimonio all’orizzonte, a riportarlo il settimanale Spy. Vacchi avrebbe chiesto la mano ad una donna appartenente ad una nobile famiglia, ma ancora non si sa di chi si tratti.

Fiori d’arancio in vista per Gianluca Vacchi. Il noto imprenditore che nell’estate del 2016 ha monopolizzato l’attenzione dei gossip grazie ai suo video su Instagram pare che abbia appeso il cappello al chiodo e presto convolerà a nozze con una donna misteriosa. A riportate la notizia il settimanale Spy. Chi sia la donna che dirà il sì a Vacchi ancora non si sa: l’unica certezza è che si tratta di una nobildonna appartenente ad una ricca famiglia, per questo l’imprenditore ha mantenuto una certa riservatezza a riguardo. I due pare si siano conosciuti negli Stati Uniti dove la donna vive per sei mesi all’anno.

Si tratta di una notizia che ha sorpreso la maggior parte dei fan di Gianluca, abituati a vederlo su yacht e a feste circondato da bellissime ragazze. Dopo la rottura con Giorgia Gabriele, Vacchi era rimasto single per diverso tempo prima di intraprendere una relazione con una miss e poi conoscere questa misteriosa donna che sposerà a settembre. Ovviamente c’è molta curiosità nel sapere di chi si tratta e soprattutto in quale occasione Vacchi ha conosciuto questa persona.

Di un imminente matrimonio per Gianluca se ne era parlato già qualche tempo fa, sempre nel 2016, quando si pensava potesse sposare proprio la Gabriele, la quale aveva postata su Instagram un foto in cui indossava un diamante ad un serata di gala, regalatole proprio da Gianluca. Anche gli amici della coppia avevano lascianto intuire che i due potessero sposarsi, ma lo stesso Vacchi ha presto smentito tutto in un intervista al Corriere, dove dichiarò che non c’era alcun matrimonio in vista, ma che lui e la Gabriele si erano avvicinati molto dopo che lei lo avevo aiutato nel periodo dopo il ricovero.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio